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Rossetti a prova di BACIO! Belli ma impossibili!

In questi ultimi mesi sicuramente vi sarà capitato di imbattervi in alcuni video di ragazze che dopo aver applicato sulle labbra dei rossetti dai colori vivaci (rosso, nero, fucsia..) sfregavano con forza un fazzoletto oppure il dito sulle labbra e come per magia il rossetto rimaneva intatto! Nessuna sbavatura e nessuna traccia di rossetto sulle mani o sul fazzoletto!

—> qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=OflULpCOxUM

All’inizio credevo fosse uno dei soliti fotomontaggi che si vedono su Facebook, ma vedendo sempre più spesso questi video sui social, ho deciso di fare ricerca approfondita sull’argomento, per cercare di capire se questi rossetti esistono o se sono solo una bufala. E… li ho trovati! Dopo un po’ di ricerche mi sono imbattuta in un sito molto interessante: SENEGENCE. La Senegence è un’azienda americana, la cui fondatrice Joni Rogers-Kante, un’imprenditrice americana di successo, dopo anni di esperienza nel campo dell’imprenditoria ha deciso di creare un’azienda che si occupa di prodotti di bellezza, studiando una linea di prodotti innovativi e all’avanguardia. Tra questi ci sono appunto questi rossetti unici, chiamati LIPSENSE. C’è però un problema: questa azienda non vende i propri prodotti in negozio e nemmeno online! Si tratta infatti di un’azienda di cosmetici che vende i propri prodotti attraverso delle Indipendent Distributors, che non sono altro che le nostre venditrici AVON, quindi per comprare bisogna mettersi in contatto con una di loro. Decisa a comprarne uno, ho proseguito la mia ricerca e ho trovato un gruppo Facebook in cui queste Distributor e delle clienti si confrontavano e fornivano informazioni e consigli sui prodotti di questo marchio, così ho deciso di scrivere ad alcune di loro, dicendo di essere interessata ad acquistare i loro rossetti, ma ho fatto un’ulteriore scoperta: queste signore sono autorizzate a vendere solo alle clienti all’interno del loro paese e attualmente l’azienda ha stipulato accordi solo con Canada, Stati Uniti, Australia e Gran Bretagna, quindi nessuno può vendere questi prodotti in Italia. Hanno delle condizioni molto ferree e quindi nessuna era disposta a spedirmeli! Sono però determinata a provarli e se mai riuscissi ad comprarne uno, scriverò sicuramente una recensione al riguardo, perché sono convinta che un po’ di curiosità l’hanno messa anche a voi 😉

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Chi è Huda Beauty? Come è esploso questo trend?

Huda Heidi Kattan è una blogger e una beauty influencer di origine irachena. Prima di iniziare con il make up ha lavorato per un’azienda a Dubai che si occupa di servizi finanziari. Dopo essere stata licenziata si è iscritta ad una scuola di trucco a Los Angeles e nel 2010 ha aperto il suo blog.  All’inizio era conosciuta solo in Medio Oriente, ma la sua notorietà è cresciuta nel 2012 quando ha aperto  il suo account Instagram, dove oltre a mostrare le sue abilità di make up artist con foto di trucchi precisissimi e marcati, pubblicava brevi video che fornivano consigli e suggerimenti utili a tutte le donne, dalle professioniste alle meno esperte, aggiungendo un tocco personale, scherzoso e leggero, che è rimasto un po’ il suo “marchio di fabbrica”. Da quel momento i suoi fans sono cresciuti in maniera esponenziale  e il suo profilo Instagram attualmente conta quasi 20 milioni di followers . Sul suo profilo inoltre  propone continuamente novità che in poco tempo diventano virali (per esempio, l’utilizzo dello scotch per l’applicazione del contouring in crema). Solo recentemente il fenomeno “Huda Beauty” è approdato in Europa, e questo grazie anche alla sua linea di cosmetici che è in linea con i trend attuali. Il suo prodotto più famoso e venduto sono le ciglia finte – tra i best seller su sephora.com –  poi vengono i rossetti liquidi e la nota palette di ombretti rose gold edition. Recentemente sono uscite altre due palette, questa volta di illuminanti, che sono già sold out sul suo sito ufficiale.

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